Aproli Bari, in collaborazione con Confagricoltura Bari-Bat, Enapra e Netafim, organizza un workshop dal titolo “Valorizzazione della risorsa idrica in olivicoltura”. L’incontro si svolgerà il prossimo 7 ottobre, alle 16, a Bisceglie, in via Lamaveta 5. I relatori che parteciperanno sono il Prof. Salvatore Camposeo dell’Università di Bari, Guillermo Pellegrino, Martino Dinoia e Alberto Puggioni della Netafim.
Destinatari del workshop sono gli imprenditori agricoli e dipendenti delle aziende agricole, la partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi collegandosi al sito aproli.it e compilando l’apposita scheda di adesione da inviare a info@aproli.it corredata di copia del documento di riconoscimento o consegnala direttamente il 7 ottobre all’atto di registrazione dei partecipanti
L’iniziativa ha l’obiettivo di fornire informazioni tecniche e metodologie irrigue a basso consumo d’acqua in olivicoltura per indirizzare le aziende verso un utilizzo più efficiente e sostenibile della risorsa idrica.
Scarica la scheda di adesione