Si intendono realizzare iniziative di comunicazione finalizzate a diffondere i risultati raggiunti a seguito dell’attuazione del progetto. L’azione verrà realizzata utilizzando un mix di strumenti di comunicazione tra cui, convegni, seminari, webinar, newsletters, canali multimediali (sito, canale YouTube, Facebook, WhatsApp, ecc.). Per la seconda annualità come strumento di comunicazione aggiuntivo si prevede anche la partecipazione a fiere di settore.
Newsletter Aproli 2022
Newsletter n.3 di Marzo 2022
Diario Olivicolo di Aproli - Scarica
Newsletter n.2 di Gennaio 2022
Diario Olivicolo di Aproli - Scarica
Newsletter n.1 di Ottobre 2021
Diario Olivicolo di Aproli - Scarica
Seminari e Webinar Aproli 2022
12 Dicembre 2022
Piano Strategico Nazionale (PSN) 2023 - 2027: Nuove Regole per le OP e opportunità per le aziende agricole
Scarica la locandina
11 Novembre 2022
Nuovi Programmi Operativi
Scarica la locandina
18 Marzo 2022
Gli elementi base della progettazione dei nuovi oliveti
Scarica la locandina - Rivedi il webinar
11 Marzo 2022
Gli elementi base della progettazione dei nuovi oliveti
Scarica la locandina - Rivedi il webinar
4 Marzo 2022
Opportunità di Finanziamento per le aziende olivicolo-Olearie
Scarica la locandina - Rivedi il webinar
28 Febbraio 2022
La sostenibilità ambientale: Il futuro della Pac tra pagamenti diretti e PSR
Scarica la locandina - Consulta la notizia - Approfondisci i contenuti parte 1 | parte 2 | parte 3 | parte 4 |